Stai pensando di installare nuovi infissi, ma una delle tue più grandi paure è quella di ritrovarti a fare le valigie e a cercare in breve tempo un alloggio temporaneo, osservando la tua casa immersa nei lavori.
Tra la paura che gli operai contattati non svolgano un buon lavoro e quella di dover prolungare i tempi e trascorrere maggior tempo fuori casa, incrementando le spese, i disagi che si creano sono molteplici.
Inevitabilmente, sei alla ricerca di una soluzione più agevole.
Il settore degli infissi ha avuto una svolta negli ultimi decenni, in termini di design, isolamento termo-acustico e sicurezza. È possibile svolgere installazioni economiche e in tempi brevi, rendendo la ristrutturazione più semplice e pulita.
Se vuoi montare dei nuovi infissi senza far diventare la tua casa un cantiere, la sostituzione degli infissi senza opere murarie è quella che fa per te.
In un montaggio di questo tipo, un nuovo telaio viene installato sul vecchio, che funge da controtelaio. L’operazione prevede che vengano tolte le vecchie ante e tagliate le vecchie cerniere, in modo da poggiare il nuovo telaio su quello vecchio e prendere le misure per ancorare i due telai nel modo migliore.
In alternativa è possibile rimuovere il vecchio infisso senza dover ricorrere successivamente ad un ripristino delle componenti murarie.
Ristrutturare senza opere murarie comporta sicuramente dei vantaggi:
Per un’operazione veloce ed economica, ma anche sicura e vantaggiosa, la migliore soluzione è rivolgersi ad un consulente qualificato che analizzi la tua situazione di partenza e ti fornisca un servizio personalizzato, pianificando l’operazione ed evitando qualsiasi danno permanente futuro.
Chromo offre un servizio di assistenza pre e post vendita che ti aiuterà a valutare tutte le possibili soluzioni e a ponderare la scelta migliore per la tua situazione abitativa. Chiama il tel. 366 3078135 per fissare un appuntamento con uno dei nostri consulenti, a tua disposizione 24/7.